Mercoledì 23 giugno 2021, presso la sala consigliare (g.c.), si è tenuta l’Assemblea sociale, presenti 31 soci, che ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo, composto dai seguenti 15 consiglieri:
Arnaboldi Carluccio, Auguadro Guglielmo, Castello Mario, Cerri Angelo, Chiecchi Franco, Comolli Sergio, Corradi Claudio, Corti Claudio, Gabaglio Edoardo, Gatti Emanuela, Gatti Fernanda, Iorio Mario, Locatelli Ernesto, Micale Francesco, Molteni Luigi.
Il Consiglio Direttivo, riunitosi successivamente il 7 luglio 2021, ha eletto, come previsto dall’art. 10 dello Statuto, presidente Franco Chiecchi; vicepresidente Edoardo Gabaglio; segretario e tesoriere Luigi Molteni.
Il Consiglio ha ringraziato il presidente uscente Francesco Micale per i suoi 9 anni di presidenza, che tra l’altro hanno visto i festeggiamenti per il 25° e 30° di fondazione della nostra Associazione, e ha espresso i migliori auguri di buon lavoro al neo presidente Franco Chiecchi, assicurandolo che potrà contare, come sempre, sul contributo del Consiglio stesso.
Il nuovo presidente, ringraziando i consiglieri per la fiducia accordatagli, ha poi proposto, e il Consiglio unanime approvato, la nomina di Leonardo Arnaboldi, Alfredo Colombo e Franco Valent a consiglieri onorari.